Vai
Noleggio Auto USA
Noleggio Auto USA - Ricerca 550 agenzie di noleggio auto...
mercoledì, 13 novembre 2019
Incluso Nel Costo
Assicurazione Casco
Assicurazione Verso Terzi
Assicurazione Furto
Chilometraggio Illimitato
Assistenza Stradale
Nessuna Commissioni Carta di Credito
Commenti dei Clienti
"Noleggiato una macchina per €8,24 al giorno in alta stagione e la vettura era nuova!
Altamente vorrei consigliare a tutti i miei amici e colleghi."
Stefano, nov 2019

Noleggio Auto Spokane

Prezzo più basso - Cerchiamo 550 aziende di noleggio auto
Ritiro
2405 Division St, Spokane - Division Street, Wa, Washington (Stati Uniti)
Consegna
Data di Ritiro
Data di Consegna
Classe Vettura
Età Conducente
Valuta
Paese di Residenza
Cerca
Noleggio Auto USA » Destinazioni » Noleggio Auto Spokane

Noleggio Auto Spokane

Spokane è un'oasi cultura e commerciale diffusa lungo un bellissimo fiume a est della Cascade catena montuosa che divide nello stato di Washington. Ci sono molte attrazioni naturali, tra cui una bella cascata, ma you’ll anche alcuni interessante architettura, intrigante, musei, numerose aziende vinicole, una vasta scelta di attività all'aperto e il luogo di nascita di Bing Crosby.

Situato a pochi chilometri dal confine Idaho, Spokane è solo vera città della regione, e la dispersione dei grandiosi edifici tardo-ottocentesco - costruito sul bottino delle miniere d'argento Idaho - sport alcuni tocchi inaspettatamente elegante. La maggior parte delle reliquie di grandezza precoce di Spokane si trovano diversi isolati a sud-ovest su W Riverside Avenue, dove le facciate neoclassiche cluster intorno Jefferson Street. Punti salienti del XIX secolo della città includono l'Hotel Davenport, il Palazzo di Clark e il Tudor Revival Campbell, parte del Museo Cowles Cheney.

Nexus della città è il cento acri Riverfront Park, tentacolare su due isole nel mezzo del fiume Spokane. Che attraversano il parco, il fiume cade giù una serie di scaffali rocciosi noto come le cascate di Spokane, una volta un sito di pesca per i popoli nativi e successivamente la casa dei primi pionieri. There’s una vasta varietà di intrattenimento, tra cui una pista di ghiaccio, il teatro IMAX, una bella giostra Looff artigianale risale al 1909, numerosi sentieri naturalistici e campeggi e la Gondola Skyride, fornendo una visione di occhio bird’s del parco e cadute.

A nord-ovest dal Museo di arti e cultura è estremamente popolare ed è uno dei musei più interessanti e ben curati nel nord-ovest Pacifico. Ospita una notevole selezione di mostre e reperti che documentano la storia locale, così come arte e mostre, una vetrina per la cultura indiana Plateau. It’s vale la pena visitare anche solo a prendere nell'imponente architettura dell'edificio stesso.

Per qualcosa di diverso, visitare Gonzaga University’s Crosbyana camera, imballato con cimeli dettagliare la vita di Bing Crosby, tra cui il premio come miglior attore ha vinto nel 1926 per ‘Going My Way’. La scuola è Crosby’s alma mater e ora possiede anche suo luogo di nascita e la casa d'infanzia dove è possibile sfogliare i cimeli di famiglia Crosby.

La cattedrale gotica di San Giovanni Evangelista vale la pena visitare quando uno dei suoi concerti è tenuto a prendere i suoni potenti di 8770-organo.

Sedi Popular in Stati Uniti

© Noleggio Auto USA, 2008 - 2019