Vai
Noleggio Auto USA
Noleggio Auto USA - Ricerca 550 agenzie di noleggio auto...
giovedì, 21 novembre 2019
Incluso Nel Costo
Assicurazione Casco
Assicurazione Verso Terzi
Assicurazione Furto
Chilometraggio Illimitato
Assistenza Stradale
Nessuna Commissioni Carta di Credito
Commenti dei Clienti
"Noleggiato una macchina per €8,24 al giorno in alta stagione e la vettura era nuova!
Altamente vorrei consigliare a tutti i miei amici e colleghi."
Stefano, nov 2019

Noleggio Auto Los Angeles Aeroporto

Prezzo più basso - Cerchiamo 550 aziende di noleggio auto
Ritiro
9020 Aviation Blvd, Inglewood, 90301 2907, Ca, California (Stati Uniti)
Consegna
Data di Ritiro
Data di Consegna
Classe Vettura
Età Conducente
Valuta
Paese di Residenza
Cerca
Noleggio Auto USA » Destinazioni » Noleggio Auto Aeroporto di Los Angeles

Noleggio Auto Los Angeles Aeroporto

Un luogo dove i sogni sono fatti o rotti, LA incarna così tanto di quello che America e il mondo vuole essere con il suo immaginario set di Hollywood e drammi di celebrità ossessionata dalla vita reale. Sotto tutti i è una città interessante e varia con molte cose da vedere.

La maggior parte delle attrazioni di ‘city di Angels’ ha una sorta di associazione con i film. Nel centro della città, centro civico è complesso più grande dell'America di edifici governativi dopo Washington DC, tra cui il municipio 1928 (Superman e Dragnet). Nelle vicinanze, El Pueblo de Los Angeles è un grande parco storico di stato sul sito dove la città è stata fondata e di fronte si è l'Union Station architettonicamente imponente. Olvera Street (c negli anni trenta) è un corridoio stretto, blocco lungo che fu restaurato come un mercato messicano all'aperto. Chinatown costituiscono il nucleo sociale e cultura di 200000 residenti cinese di LA. Di fuori del Teatro cinese, più di 150 della glitterati hanno lasciato il loro stampe sul marciapiede, mentre il primo Academy Awards si sono svolte nel 1928 presso lo storico Hotel di Roosevelt.

Hollywood, in LA nord-occidentale, non è più la mecca del film che era una volta, ma certamente tiene un sacco di interesse storico. Ma fare il vostro ‘celeb‘ spotting nel sobborgo intenso di Beverly Hills, in particolare sul mondo famoso Rodeo Drive, dove i rivenditori come Tiffany, Armani e Louis Vuitton frustare la loro mercanzia. Un altro sobborgo opulenta di sgattaiolare intorno in è Bel Air.

La varia considerevolmente Museum of Contemporary Art, John Paul Obtainty collezione di musei, Museo della tolleranza e Museo Children’s vengono raccomandati.

In auto si può esplorare e visitare Disneyland, Universal studios, Santa Monica, i canyon, Venice beach, Pasadena e Palm Springs.

I principali sobborghi di Los Angeles sono: Beverly Hills, Burbank, Downey, Glendale, Hawthorne, Inglewood, Norwalk, Pasadena, Covina ad ovest e Whittier.

Sedi Popular in Stati Uniti

© Noleggio Auto USA, 2008 - 2019