Vai
Noleggio Auto USA
Noleggio Auto USA - Ricerca 550 agenzie di noleggio auto...
giovedì, 21 novembre 2019
Incluso Nel Costo
Assicurazione Casco
Assicurazione Verso Terzi
Assicurazione Furto
Chilometraggio Illimitato
Assistenza Stradale
Nessuna Commissioni Carta di Credito
Commenti dei Clienti
"Noleggiato una macchina per €8,24 al giorno in alta stagione e la vettura era nuova!
Altamente vorrei consigliare a tutti i miei amici e colleghi."
Stefano, nov 2019

Noleggio Auto San Francisco Aeroporto

Prezzo più basso - Cerchiamo 550 aziende di noleggio auto
Ritiro
780 North Mcdonnell Rd, 780 Mcdonnell Road, San Francisco, 94128, Ca, California (Stati Uniti)
Consegna
Data di Ritiro
Data di Consegna
Classe Vettura
Età Conducente
Valuta
Paese di Residenza
Cerca
Noleggio Auto USA » Destinazioni » Noleggio Auto Aeroporto di San Francisco

Noleggio Auto San Francisco Aeroporto

Con it’s spirito libero reputazione, topografia dispari e impostazione di bella bay area, non non c'è nessuna città in America abbastanza come San Francisco.

Semplicemente girovagando per la città è un piacere, grazie alla sua collinare, stranamente previsto griglia che danno luogo a molte opportunità di foto meravigliose. Una eredità derivanti dalle ripide pendenze è l'unica, alla ricerca di antichi, i tram che i visitatori tutti amano guidare.

Molti funivie provenuti Union Square, centro di centro turistico di San Francisco che comprende una collezione dispari di negozi e Alberghi, fiorai e persone senza fissa dimora. SoMa (' sud del mercato St') è una combinazione di edifici per uffici lofty debordato dal distretto finanziario, c'è precinct Museo intorno Yerba Buena Gardens e la scena di intrattenimento di tarda notte lungo le strade di Folsom e XI.

Chinatown è una delle caratteristiche più duraturi di San Francisco’s. A pochi isolati a nord di Union Square, densamente è ricco di ristoranti e negozi di souvenir pacchiani, confondendosi con i suoi 30000 residenti distintamente cinese.

North Beach (difficilmente una spiaggia), a nord, è un tratto vivace di striscia articolazioni, bar, caffetterie e ristoranti che ha iniziato come quartiere italiano della città e ha dato vita ai battimenti negli anni cinquanta. Include Telegraph Hill e il punto di riferimento Coit Tower iconica. Di là di North Beach è molo del pescatore, un po' kitch e sovraffollata zona di negozi turistici, Alberghi, dispari, musei e ristoranti. Pier 39 è il recinto di intrattenimento principale e il lancio di punto per viaggi di baia e traghetti ad Alcatraz.

Wanna-essere hippies possono dirigersi all'incrocio delle strade Haight-Ashbury, locus del movimento flower power negli anni 60.Castro, a sud-est, è gay epi-centro di questa città distintamente ‘camp’-friendly.

Sono i principali sobborghi a San Francisco: Brisbane, Colma, Daly City, Diamond Heights, Millbrae, Pacifica, Redwood City, San Bruno, San Mateo e Sunset District.

Sedi Popular in Stati Uniti

© Noleggio Auto USA, 2008 - 2019