Vai
Noleggio Auto USA
Noleggio Auto USA - Ricerca 550 agenzie di noleggio auto...
sabato, 16 novembre 2019
Incluso Nel Costo
Assicurazione Casco
Assicurazione Verso Terzi
Assicurazione Furto
Chilometraggio Illimitato
Assistenza Stradale
Nessuna Commissioni Carta di Credito
Commenti dei Clienti
"Noleggiato una macchina per €8,24 al giorno in alta stagione e la vettura era nuova!
Altamente vorrei consigliare a tutti i miei amici e colleghi."
Stefano, nov 2019

Noleggio Auto Pittsburgh

Prezzo più basso - Cerchiamo 550 aziende di noleggio auto
Ritiro
20459 Route 19, Cranberry Township, 16066, Pa, Pennsylvania (Stati Uniti)
Consegna
Data di Ritiro
Data di Consegna
Classe Vettura
Età Conducente
Valuta
Paese di Residenza
Cerca
Noleggio Auto USA » Destinazioni » Noleggio Auto Pittsburgh

Noleggio Auto Pittsburgh

Situato nel punto in cui i fiumi Allegheny e Monongahela convergono a formare il fiume Ohio, Pittsburgh è una delizia geografica con parchi, colline e valli attraente. Ha il valore aggiunto di essere una città moderna, ricca di cultura e arte e pieno di luoghi di intrattenimento.

Il centro della città è compatto e molto adatto all'esplorazione pedonale e giustamente è chiamato il ‘Golden Triangle’. In mezzo i grattacieli scintillanti, ampi spazi verdi, shopping aree e ristoranti, sono alcuni favolosi musei e altre attrazioni, tutti situati a breve distanza.

Carnegie Museum of Art è conosciuto a livello mondiale per le sue imponenti collezioni di arte contemporanea, fine del XIX secolo d'arte americana, francese impressionista e post-impressionista opere e arti decorative dall'Europa e dall'America, spanning centinaia di anni dal XVII secolo ad oggi.

Inoltre, il Museo ha Mostre di arte africana e arte asiatica, compresa una notevole selezione di stampe giapponesi. È anche uno dei primi musei per includere i film e video nelle sue esposizioni e ha frequenti presentazioni nelle sue gallerie e teatro di 200 posti.

Carnegie Museum of Natural History è noto per la sua mostra di dinosauro magnifico e Carnegie Science Center è rinomato per la sua planetario interattiva e 250 espositori.

Un'altra iniziativa Carnegie, Andy Warhol Museum, è un viaggio di aprire gli occhi attraverso l'arte contemporanea e cultura pop, che ha influenzato Warhol. Le caratteristiche del Museo tutte le cose collegate a e precedentemente posseduto dal grande artista e ha anche mostre mutevole e arte hands-on di formazione.

Punto State Park, situato sulla punta del triangolo d'oro, è un ottimo posto per prendere una pausa durante la visita della città. Essa combina percorsi lungofiume, caratteristiche dell'acqua, distese verdi e belle vedute dei ponti Pittsburgh’s per creare un ambiente urbano attraente. È anche la sede per il bastione di Monongahela, National Historic Landmark che include il Museo di Fort Pitt, che fornisce informazioni sul ruolo del punto State Park in francese e guerra indiana.

Quinto e la zona storica di vendita al dettaglio di Forbes è una tappa obbligata per gli appassionati di storia e gli appassionati di architettura. Qui si possono Rifatevi gli occhi su architettura Art Deco dall'inizio del 1900, completo di ghisa e vetri d'Avorio facciate.

Per unforobtaintable vista sulla città, approfitta della linea funivia Duquense pendenza, fornendo l'accesso delle elevazioni Duquense pendenza e Mount Washington per mezzo di due funivie originale 1877.

Principali sobborghi a Pittsburgh sono: Bellafield, Beltzhoover, Crafton, Ingram, Oakland, lato nord, riserva, Soho, Hil primavera e West End.

Sedi Popular in Stati Uniti

© Noleggio Auto USA, 2008 - 2019