Vai
Noleggio Auto USA
Noleggio Auto USA - Ricerca 550 agenzie di noleggio auto...
mercoledì, 20 novembre 2019
Incluso Nel Costo
Assicurazione Casco
Assicurazione Verso Terzi
Assicurazione Furto
Chilometraggio Illimitato
Assistenza Stradale
Nessuna Commissioni Carta di Credito
Commenti dei Clienti
"Noleggiato una macchina per €8,24 al giorno in alta stagione e la vettura era nuova!
Altamente vorrei consigliare a tutti i miei amici e colleghi."
Stefano, nov 2019

Noleggio Auto OMAHA

Prezzo più basso - Cerchiamo 550 aziende di noleggio auto
Ritiro
Marriott Courtyard Hotel, 101 South 10th Street, Omaha, 68102, Ne, Nebraska (Stati Uniti)
Consegna
Data di Ritiro
Data di Consegna
Classe Vettura
Età Conducente
Valuta
Paese di Residenza
Cerca
Noleggio Auto USA » Destinazioni » Noleggio Auto OMAHA

Noleggio Auto OMAHA

Omaha, Nebraska, è una grande città con una sensazione di piccola città. I residenti di Omaha sono amichevole e rilassata, e la città vanta un giardino zoologico di classe mondiale e decine e decine di ottimi ristoranti e bar accoglienti. Una delle attrazioni più popolari della città è il Joslyn Art Museum, che contiene alcune meravigliose opere di artisti locali, come pure una grande collezione di arte di nativi americano, medio-orientale e africana.

Durham Western Heritage Museum merita una visita. È ospitato in un'arte Deco edificio che un tempo era una ferrovia terminale; i lampadari e murales all'interno di dare spaccato il glamour di viaggi in treno in passato. Mostre in dettaglio lo sviluppo di Omaha e includono un'impressionante collezione di monete storici, mappe e documenti.

Ci sono alcune vecchie case affascinante la pena di visitare, tra cui Gottlieb Storz Mansion, costruite nel 1907 e decorati con mobili d'epoca e la casa museo di generale Crook, una casa all'italiana costruita per intrattenere i presidenti visitando la frontiera.

Sul fiume Missouri riva di Omaha è bella foresta di Fontenelle, una delle ultime foreste in apparentemente infinite distese di prati che rendono le grandi pianure americane tra il fiume e ai piedi delle montagne rocciose. La foresta ha grandi opportunità per il campeggio, escursioni a piedi e la pesca.

Un altro sito interessante è il leggendario Boys Town, dove un programma residenziale per giovani disagiati è stato fondato da padre Edward Flanagan nel 1917. Il tour dei motivi include il Hall of History, che raffigura il lifework del fondatore.

Due navi militari perfettamente conservate sono in mostra al parco della libertà: la USS Hazard (un campo minato) e la USS Marlin (un sottomarino). Se c'è tempo, vedere il Museo dei bambini di Omaha. In alternativa, il luogo di nascita di caratteristiche di ex Presidente Gerald Ford elaborare giardini nella motivazione.

Henry Doorly Zoo non dovrebbe perdere. È dotato di giungla mentito e la cupola del deserto, ha detto di essere il più grande foresta pluviale indoor e mondo deserto al coperto più grande, rispettivamente. La cupola del deserto offre una duna di sabbia di nove metri e un canyon di colibrì, insieme con gli habitat per una varietà di creature, tra cui varani, suricati, cani della prateria e Puma. Lo zoo contiene inoltre l'acquario di Scott, con un tunnel subacqueo per la visualizzazione di squali da vicino e un teatro IMAX.

Sedi Popular in Stati Uniti

© Noleggio Auto USA, 2008 - 2019