Vai
Noleggio Auto USA
Noleggio Auto USA - Ricerca 550 agenzie di noleggio auto...
mercoledì, 20 novembre 2019
Incluso Nel Costo
Assicurazione Casco
Assicurazione Verso Terzi
Assicurazione Furto
Chilometraggio Illimitato
Assistenza Stradale
Nessuna Commissioni Carta di Credito
Commenti dei Clienti
"Noleggiato una macchina per €8,24 al giorno in alta stagione e la vettura era nuova!
Altamente vorrei consigliare a tutti i miei amici e colleghi."
Stefano, nov 2019

Noleggio Auto Milwaukee

Prezzo più basso - Cerchiamo 550 aziende di noleggio auto
Ritiro
433 W. St. Paul Ave., Milwaukee, 532033097, Wi, Wisconsin (Stati Uniti)
Consegna
Data di Ritiro
Data di Consegna
Classe Vettura
Età Conducente
Valuta
Paese di Residenza
Cerca
Noleggio Auto USA » Destinazioni » Noleggio Auto Milwaukee

Noleggio Auto Milwaukee

Città più grande del Wisconsin, Milwaukee, con la sua atmosfera di piccola città, è conosciuta come una città dei Festival. Moderni grattacieli di vetro e acciaio occupano gran parte della zona centrale, ma condividono lo skyline con edifici del XIX secolo ristrutturato e ben tenuto dal patrimonio precoce di Milwaukee.

La città di Milwaukee Public Library, nei pressi del quartiere degli affari, è un notevole esempio di stile di rinascita classica; fu costruito tra il 1893 e il 1897 dall'architettura ditta traghetto & Clas. Inoltre, passeggiando lungo il porto di Milwaukee, non lontano dal centro, è deliziosa. L'intera area è stato recentemente rinnovato e irochesi barca linea Tours offre una vista ravvicinata del lungolago, porto, faro e frangiflutti.

SAB Miller Brewing Company gestisce uno dei più grandi produttori di birra del mondo, e i visitatori sono in grado di campionare il prodotto fuori nell'ultimo birreria rimanenti della città durante la stagione calda, o nella locanda Miller del XIX secolo il resto dell'anno. Un altro tour preferito fabbrica, appena fuori dalla città, si trova al centro del Tour di Harley-Davidson.

Due musei condividono lo spazio all'angolo delle strade West Wells e James Lovell. Milwaukee Public Museum è sede di una matrice di vacillamento dei villaggi ricreati da tutto il mondo, un giardino delle farfalle live permanente, scheletri di dinosauro e una foresta pluviale simulata. Nello stesso complesso è Discovery World, dove i visitatori godere esibizioni pratiche della scienza e della tecnologia.

Riprogettazione di Santiago Calatrava del Milwaukee Art Museum rende il museo stesso come mozzafiato come qualsiasi delle opere in mostra. All'interno è opera dall'antica Grecia, moderna America, Asia e Africa, visualizzati in ordine cronologico all'incirca.

Mitchell Park Conservatory, meglio conosciuto come ‘The, Domes’, è un giardino botanico ospitato in tre cupole di vetro e alluminio di sette piani. I giardini includono una cupola arido, con piante del deserto; una cupola tropicale, con le piante della foresta pluviale e orchidee; e una cupola Visualizza, caratterizzato da piantagioni stagionali.

Milwaukee è rinomato per la sua ottima cucina etnica. C'è qualcosa per ogni gusto, dal tedesco, italiano, francese, irlandese, messicano, Indiano, greco e inglese di stuzzicare. La vita notturna è eccitante e la città davvero si anima durante Summerfest (fine giugno e inizio luglio) e la grande parata di circo nel mese di luglio.

Principali sobborghi a Milwaukee sono: Cudahy, Brookfield, Franklin, Greendale, New Berlin, Mequon, Oak Creek, Wauwatosa, West Allis e coregone Bay.

Sedi Popular in Stati Uniti

© Noleggio Auto USA, 2008 - 2019