Vai
Noleggio Auto USA
Noleggio Auto USA - Ricerca 550 agenzie di noleggio auto...
martedì, 19 novembre 2019
Incluso Nel Costo
Assicurazione Casco
Assicurazione Verso Terzi
Assicurazione Furto
Chilometraggio Illimitato
Assistenza Stradale
Nessuna Commissioni Carta di Credito
Commenti dei Clienti
"Noleggiato una macchina per €8,24 al giorno in alta stagione e la vettura era nuova!
Altamente vorrei consigliare a tutti i miei amici e colleghi."
Stefano, nov 2019

Noleggio Auto Madison Tennessee

Prezzo più basso - Cerchiamo 550 aziende di noleggio auto
Ritiro
1761 Gallatin Pike N, Madison, TN, 37115-2137 (Stati Uniti)
Consegna
Data di Ritiro
Data di Consegna
Classe Vettura
Età Conducente
Valuta
Paese di Residenza
Cerca
Noleggio Auto USA » Destinazioni » Noleggio Auto Madison Tennessee

Noleggio Auto Madison Tennessee

Uno dei più splendidamente set città negli Stati Uniti, Madison, capitale dello stato del Wisconsin, è una metropoli stimolante, giovane con una manciata di interessanti musei.

Il granito bianco sontuoso State Capitol benignamente siede su una collina al centro dell'istmo tra i laghi Mendota e Monona, circondato da alberi ombrosi, prati e panchine. Piazza del Campidoglio stessa è il sito di un divertente farmers'market ogni sabato da maggio a ottobre. Madison Civic Center ospita un teatro di repertorio professionale, un museo d'arte, concerti e spettacoli di touring.

La casa di riunione unitaria progettata da Frank Lloyd Wright è sicuramente merita una visita, con suo motivo di soffitto e triangolo spazzare, drammaticamente curvo. In alternativa, il lago Monona Terrace comunità e Convention Center, anche progettata da Wright, espande gli highlights architettonici il Campidoglio costruzione a pochi isolati di distanza.

L'enorme Università del Wisconsin (media d'iscrizione 46000) è Madison’s brioso, pensiero liberale, battendo il cuore, ora ammorbidito dal suo apogeo di protesta negli anni sessanta. Capitol e campus sono collegati da State Street - otto alberata pedonale blocchi di ristoranti, caffetterie, bar e negozi alla moda.

Williamson Street, sul lato del vicino Oriente della città a pochi isolati da Monona Terrace, felicemente manifesta le sue radici di comunità controculturale, meglio osservati su una piacevole passeggiata.

Sono grandi sobborghi a Madison: Blooming Grove, Burke, Fitchburg, acero Bluff, McFarland, Mendota, Middleton, Monona, Shorewood colline e Westport.

Sedi Popular in Stati Uniti

© Noleggio Auto USA, 2008 - 2019