Vai
Noleggio Auto USA
Noleggio Auto USA - Ricerca 550 agenzie di noleggio auto...
domenica, 17 novembre 2019
Incluso Nel Costo
Assicurazione Casco
Assicurazione Verso Terzi
Assicurazione Furto
Chilometraggio Illimitato
Assistenza Stradale
Nessuna Commissioni Carta di Credito
Commenti dei Clienti
"Noleggiato una macchina per €8,24 al giorno in alta stagione e la vettura era nuova!
Altamente vorrei consigliare a tutti i miei amici e colleghi."
Stefano, nov 2019

Noleggio Auto Nashville

Prezzo più basso - Cerchiamo 550 aziende di noleggio auto
Ritiro
1201 Briley Parkway, Nashville, 37217, Tn, Tennessee (Stati Uniti)
Consegna
Data di Ritiro
Data di Consegna
Classe Vettura
Età Conducente
Valuta
Paese di Residenza
Cerca
Noleggio Auto USA » Destinazioni » Noleggio Auto Nashville

Noleggio Auto Nashville

Annunciata come la città di ‘Music, USA’ e la capitale mondiale della musica country, città capitale a crescita rapida del Tennessee brilla anche come centro principale dell'istruzione superiore, in modo appropriato noto come il ‘Athens del South’. Nashville ha prosperato da entrambe le etichette, emergendo come una delle città più vivaci del Sud nel processo.

Qualsiasi dato notte della settimana in The District (downtown), è possibile ascoltare musica dal vivo due dozzine Club e bar, e non tutta la musica è musica country. Ci sono bar blues, jazz club, discoteche retrò anni ' 70, alternative rock club e pub irlandese anche una vetrina di musica celtica. L'Ufficio locale del Hard Rock Café è ricco di cimeli del rock da Nashville e il mondo.

Nashville ha anche la sua quota di centri commerciali, ristoranti a tema, gli stadi e arene, ma è musica che spinge questa città. Tuttavia, Nashville attira non solo i fan della musica country, ma chi gode di una notte sulla città. Con i nuovi sviluppi che si svolgono, ovvio che Nashville è una città di it’s ascendente, aumento sia come una città della ‘new, South’ e come Music City, Stati Uniti.

Luoghi di interesse tra i blocchi di uffici moderni Nashville’s sono State Capitol (1855), del governatore in stile georgiano Mansion, Belle Meade Mansion (1853) e Fort Nashborough, una replica di insediamento originario della città. Più famosi sono il Country Music Hall of Fame e il Museo e Ryman Auditorium, sito degli spettacoli di musica country Grand Ole Opry fino al 1974.

Il Museo di stato del Tennessee, ospitato in Performing Arts Centre, ha esposizioni in aumento dello stato dai primi pionieri alla nascita del Ku Klux Klan. War Memorial Building, opposto, ospita il museo militare.

L'area conosciuta come Music Row, ad ovest di The District, è un paradiso per i turisti in cerca di souvenir dei loro eroi musicali. Musica piazza è sede di tutte le aziende di produzione e gli agenti e la vicina Country Music Hall of Fame ha schermi e video clip di top performer.

Riverfront Park è una bella zona per una passeggiata e seduto e, toobtainher con la passeggiata lungo il fiume Cumberland, rende un ambiente idilliaco.

Sono i principali sobborghi a Nashville: città di Ashland, Belle Meade, Brentwood, Goodlettsville, Hendersonville, Hermitage, La Vergne, Madison, Nolenville e Oak Hill.

Sedi Popular in Stati Uniti

© Noleggio Auto USA, 2008 - 2019