Vai
Noleggio Auto USA
Noleggio Auto USA - Ricerca 550 agenzie di noleggio auto...
martedì, 12 novembre 2019
Incluso Nel Costo
Assicurazione Casco
Assicurazione Verso Terzi
Assicurazione Furto
Chilometraggio Illimitato
Assistenza Stradale
Nessuna Commissioni Carta di Credito
Commenti dei Clienti
"Noleggiato una macchina per €8,24 al giorno in alta stagione e la vettura era nuova!
Altamente vorrei consigliare a tutti i miei amici e colleghi."
Stefano, nov 2019

Noleggio Auto Virginia Tech Montgomery Executive Aeroporto

Prezzo più basso - Cerchiamo 550 aziende di noleggio auto
Ritiro
1601 Tech Center Drive, Blacksburg, 24060, Va, Virginia (Stati Uniti)
Consegna
Data di Ritiro
Data di Consegna
Classe Vettura
Età Conducente
Valuta
Paese di Residenza
Cerca
Noleggio Auto USA » Destinazioni » Noleggio Auto Virginia Tech Montgomery Executive Aeroporto

Noleggio Auto Virginia Tech Montgomery Executive Aeroporto

La capitale dell'Alabama è un simpatico città del sud e centro culturale, scoppiando con attrazioni di qualità, edifici storici e musei. La città vanta anche un teatro di classe mondiale e ottima cucina.

Le tre strade del centro storiche di Hull, Perry e Lawrence caratterizzato da alcune delle case più belle e storiche di Montgomery. Casa del governatore Mansion, questo distretto anche include neogreca, neoclassico ed abitazioni in stile bungalow ed è perfetto per una piacevole passeggiata pomeridiana.

Costruito nel 1851, Alabama State Capitol servito un duplice scopo durante la guerra civile americana sia come il Campidoglio e il Campidoglio della Confederazione nel 1861. L'edificio dispone di uno sguardo avvincente su questo stato storico e il ruolo della storia degli Stati Uniti.

La vicina Dexter Avenue King Memorial Baptist Church giocò un ruolo fondamentale nel movimento dei diritti civili e stand come simbolo della storia di Montgomery’s. Era il sito del pulpito prima di Dr Martin Luther King Jr come ministro e serviva anche come il centro del boicottaggio degli autobus che stimolato il movimento. Cercate il grande murale raffigurante la crociata di diritti civili del Dr re da Montgomery a Memphis.

Il bellissimo Museo delle belle arti, est del centro della città, è il più antico museo di belle arti in Alabama. Il Museo è famoso per la sua collezione di indagine eccezionale di American dipinti e sculture e anche vanta un'impressionante collezione di vecchie master di stampe, arte regionale Sud e arti decorative. Straordinari terreni e bella zona laghi vicini del Museo sono anche la pena di vedere.

Situato in un bellissimo parco e ospitato in un grazioso Teatro Carolyn Blount, accanto al Museo di Montgomery, Alabama Shakespeare Festival ha tutto l'anno spettacoli teatrali come Re Lear e la dodicesima notte. Come la quinta più grande del suo genere in tutto il mondo, il festival organizza anche altri giochi classici che sono su un programma in continuo cambiamento.

La storica casa di Montgomery del Presidente confederato e signora Jefferson Davis, che la coppia occupata durante il loro soggiorno a Montgomery, nel 1861, merita una visita. La casa di stile all'italiana 1835 dispone di una matrice di mobili di famiglie Davis e cimeli. L'ingresso è gratuito.

Per un grande spaccato il cibo ricco, la cultura e la gente di questa meravigliosa città, dirigendosi verso il mercato Curb Montgomery. Gli agricoltori locali vendono tutto dal veobtainables più freschi per piante fiorite; assicurarsi di gustare alcune delle specialità caserecce disponibile per l'acquisto.

Sedi Popular in Stati Uniti

© Noleggio Auto USA, 2008 - 2019