Vai
Noleggio Auto USA
Noleggio Auto USA - Ricerca 550 agenzie di noleggio auto...
mercoledì, 13 novembre 2019
Incluso Nel Costo
Assicurazione Casco
Assicurazione Verso Terzi
Assicurazione Furto
Chilometraggio Illimitato
Assistenza Stradale
Nessuna Commissioni Carta di Credito
Commenti dei Clienti
"Noleggiato una macchina per €8,24 al giorno in alta stagione e la vettura era nuova!
Altamente vorrei consigliare a tutti i miei amici e colleghi."
Stefano, nov 2019

Noleggio Auto Portland Oregon

Prezzo più basso - Cerchiamo 550 aziende di noleggio auto
Ritiro
132 Northwest Broadway, Portland, 97209, Or, Oregon (Stati Uniti)
Consegna
Data di Ritiro
Data di Consegna
Classe Vettura
Età Conducente
Valuta
Paese di Residenza
Cerca
Noleggio Auto USA » Destinazioni » Noleggio Auto Portland Oregon

Noleggio Auto Portland Oregon

Conosciuto come il ‘City di Roses’, Portland è stato ripetutamente votato una delle città più vivibili in America, così come una delle destinazioni top 25 arte nel paese. È una bella città con un buon clima, una vista del monte Hood in lontananza e la capacità di crescere quasi nulla per tutto l'anno.

Portland centrale è abbastanza grande ed è costellata di negozi di caffè chic, cosmopolite, ristoranti e pub. La sezione nord-occidentale è un'area particolarmente buona per mangiare e bere, con un sacco di ristoranti alla moda da scegliere. A est di questa sezione è una zona conosciuta come il quartiere di perla, un quartiere semi-industriale, recentemente ristrutturato che è ora un quartiere vivace, Boemia, pieno di gallerie d'arte, negozi di arredamento e caffè alla moda.

Chinatown, dove un agglomerato di imprese asiatiche sono state andando forte dalla fine del secolo XIX, confina con porte in legno colorate. A sud di Chinatown è la stazione ferroviaria dell'Unione, risalente al 1890 e uno dei punti di riferimento city’s e un po' più lontano su è Portland’s pittoresco centro storico.

Un altro importante punto di riferimento Portland è la statua Portlandia, che ha la particolarità di essere la seconda statua in rame martellato più alto del mondo, superata in grandezza solo dalla statua della libertà. La figura accovacciata si trova di fronte l'edificio di Portland postmoderna, uno degli edifici più caratteristici di Portland’s.

Oregon Zoo rende per un divertimento famiglia gita, con oltre 1000 esemplari che rappresentano 200 specie di uccelli, mammiferi, rettili, anfibi e invertebrati. Lo zoo è notevole per il fatto che 21 di queste specie sono in pericolo e 33 sono minacciate. Ha anche un imponente giardino, in cui i visitatori possono vedere più di 1000 specie di piante esotiche.

Tom McCall Waterfront Park è una sezione di passerelle asfaltate che si estende per oltre tre chilometri lungo il fiume Willamette e perfetto per fare jogging, a piedi o pattinaggio in linea. Festival e concerti sono frequenti qui durante il fine settimana.

Un altro evento di fine settimana a Portland è il mercato del sabato al ponte di Burnside. Questo mercato ben noto attira gli artigiani, artisti di strada e artigiani da tutta la regione e una visita qui è un modo piacevole per trascorrere la giornata.

Principali sobborghi a Portland sono: Deering, Falmouth, Knightville, Ligonia, Lunts angolo, angolo Nasons, Pleasant Hill, Oakdale, Westbrook e West End.

Sedi Popular in Stati Uniti

© Noleggio Auto USA, 2008 - 2019