Vai
Noleggio Auto USA
Noleggio Auto USA - Ricerca 550 agenzie di noleggio auto...
sabato, 16 novembre 2019
Incluso Nel Costo
Assicurazione Casco
Assicurazione Verso Terzi
Assicurazione Furto
Chilometraggio Illimitato
Assistenza Stradale
Nessuna Commissioni Carta di Credito
Commenti dei Clienti
"Noleggiato una macchina per €8,24 al giorno in alta stagione e la vettura era nuova!
Altamente vorrei consigliare a tutti i miei amici e colleghi."
Stefano, nov 2019

Noleggio Auto Phoenix

Prezzo più basso - Cerchiamo 550 aziende di noleggio auto
Ritiro
4635 N 7th St, Phoenix, 85014 3806, Az, Arizona (Stati Uniti)
Consegna
Data di Ritiro
Data di Consegna
Classe Vettura
Età Conducente
Valuta
Paese di Residenza
Cerca
Noleggio Auto USA » Destinazioni » Noleggio Auto Phoenix

Noleggio Auto Phoenix

Phoenix, la capitale dell'Arizona, sta rapidamente diventando una delle mega-metropoli dell'America. Questa città in crescita si trova nel ruggedly bella deserto sud-occidentale dell'America e conserva un antico sapore del sud-ovest. Misto tra le torri di ufficio e l'abbondanza dei Resort, centri termali e i ristoranti sono musei dedicati alla civiltà precolombiane, nativi americani e pioniere storia.

La prima tappa dovrebbe essere il giardino botanico del deserto, che si trova in un incantevole parco Papago e contiene lo Zoo di Phoenix. Inoltre, il giardino ospita una collezione intensivo delle belle e la vita di pianta resistente che adorna il deserto locale. È un buon posto per osservare l'incredibile ambiente desertico senza avere a che fare con il calore.

Heard Museum è un buon posto per conoscere la storia locale tribale e godere di alcuni grandi arti e Mestieri dello shopping. Il Museo è un luogo ideale per i visitatori di tutte le età, che vengono qui per visualizzare le migliaia di reperti, come pure la grande mostra audiovisiva e vivere le presentazioni da parte del personale. Nelle vicinanze si trova il Museo della scienza Arizona, che è sede di centinaia di hands-on display, un planetario e un cinema di cinque piani.

Il cuore del centro centro culturale di Phoenix è la Margaret T Hance parco lussureggiante, conosciuto anche come ponte Park. Esso è il secondo più grande parco della città centro (il più grande è il mezzo secolo fa Encanto Park) ed è un buon posto da cui rivitalizzati quartieri centro di indagine e di apprezzare i musei della zona.

Phoenix sud, la zona a sud di Buckeye Road, è una zona prevalentemente residenziale ed è sede di gran parte della popolazione ispanica sostanziale di Phoenix. Qui troverete ristoranti familiare e su strada sta offrendo alcuni dei migliore cibo messicano della città. Inoltre, è possibile visitare South Mountain Park e il castello di mistero, due dei luoghi più straordinari di Phoenix.

Principali sobborghi a Phoenix sono: Avondale, Chandler, Gilbert, Glendale, Mesa, Peoria, Paradise Valley, Scottsdale, sorpresa e Tempe.

Sedi Popular in Stati Uniti

© Noleggio Auto USA, 2008 - 2019