Vai
Noleggio Auto USA
Noleggio Auto USA - Ricerca 550 agenzie di noleggio auto...
venerdì, 22 novembre 2019
Incluso Nel Costo
Assicurazione Casco
Assicurazione Verso Terzi
Assicurazione Furto
Chilometraggio Illimitato
Assistenza Stradale
Nessuna Commissioni Carta di Credito
Commenti dei Clienti
"Noleggiato una macchina per €8,24 al giorno in alta stagione e la vettura era nuova!
Altamente vorrei consigliare a tutti i miei amici e colleghi."
Stefano, nov 2019

Noleggio Auto Oklahoma Città

Prezzo più basso - Cerchiamo 550 aziende di noleggio auto
Ritiro
1615 N Broadway Ave, Oklahoma City, 73103 4610, Ok, Oklahoma (Stati Uniti)
Consegna
Data di Ritiro
Data di Consegna
Classe Vettura
Età Conducente
Valuta
Paese di Residenza
Cerca
Noleggio Auto USA » Destinazioni » Noleggio Auto Oklahoma Città

Noleggio Auto Oklahoma Città

Oklahoma City, letteralmente, ha iniziato con un colpo di pistola segnalazione l'inizio della famosa terra Run del 1889 e l'apertura del territorio ai coloni. Oggi è la capitale e la città più grande stato dell'Oklahoma e offre tutte le comodità di una moderna metropoli pur mantenendo un autentico spirito selvaggio West e senso di avventura.

Il memoriale nazionale di Oklahoma City abbelliscono il centro sito dove sorgeva l'edificio federale, che fu distrutta da una bomba terrorista nell'aprile 1995. Esso comprende le righe di bronzo-backed sedie vuote, uno per ciascuna delle 168 vittime.

La National Cowboy Hall of Fame e Western Heritage Center è un buon posto per ottenere un'idea di vita tipica dei coloni in Occidente. Qui trovare you’ll espone con molti dipinti, fotografie e manufatti. Principali attrazioni includono la Galleria Cowboy, la collezione di John Wayne e una passeggiata attraverso una riproduzione a grandezza naturale di una città di frontiera. Inoltre, il Museo di storia dello stato offre una panoramica completa del passato il region’s.

Anche la pena di vedere è Harn Homestead e Museo 1889er, una casa e giardini che sono stati restaurati dai discendenti degli uomini e delle donne che hanno fatto la terra Run del 1889.

Tutta la famiglia può godere il parco a tema città frontiera, che dispone di una varietà di attrazioni, spettacoli e intrattenimento. Il parco ospita la state’s più grande ruota panoramica, e ci sono spettacoli di artisti di leggendario paese durante l'estate.

I pochi sono un enorme complesso composto da vari musei e gallerie. Kirkpatrick scienza e Air Space Museum è un buon posto per conoscere le stelle e il viaggio nello spazio, mentre il centro indiano terra rossa è il posto per scoprire la cultura Native American Indian. Nelle vicinanze, parco zoologico di Oklahoma City è uno degli zoo più antichi e migliori del paese.

Nel centro di Oklahoma City, i giardini botanici Myriad sono incentrati su un lago incantevole, pieno di pesci nutrito da piccoli torrenti di stordimento. Il cristallo ponte Tropical Conservatorio è popolare con i visitatori. Ospita piante esotiche, farfalle e fiori da tutto il mondo, ed ha anche un'imponente cascata.

Bricktown storico fornisce opzioni illimitate per pranzo e spettacolo notturno. Ha anche una propria birreria, che funge anche da un pub e ristorante e visualizza le vasche di vetro gigante della birra.

Sono i principali sobborghi di Oklahoma City: Bethany, Del City, Choctaw, Edmond, Midwest City, Moore, Spencer, The Village, Valley Brook e Yukon.

Sedi Popular in Stati Uniti

© Noleggio Auto USA, 2008 - 2019