Vai
Noleggio Auto USA
Noleggio Auto USA - Ricerca 550 agenzie di noleggio auto...
giovedì, 21 novembre 2019
Incluso Nel Costo
Assicurazione Casco
Assicurazione Verso Terzi
Assicurazione Furto
Chilometraggio Illimitato
Assistenza Stradale
Nessuna Commissioni Carta di Credito
Commenti dei Clienti
"Noleggiato una macchina per €8,24 al giorno in alta stagione e la vettura era nuova!
Altamente vorrei consigliare a tutti i miei amici e colleghi."
Stefano, nov 2019

Noleggio Auto Oakland Florida

Prezzo più basso - Cerchiamo 550 aziende di noleggio auto
Ritiro
2698 Highland Ave, Oakland, CA, 94606-3564 (Stati Uniti)
Consegna
Data di Ritiro
Data di Consegna
Classe Vettura
Età Conducente
Valuta
Paese di Residenza
Cerca
Noleggio Auto USA » Destinazioni » Noleggio Auto Oakland Florida

Noleggio Auto Oakland Florida

Oakland si trova sul lato orientale della baia di San Francisco ed è uno dei porti più trafficati della West Coast. Diversi musei bene e una striscia di elegante lungomare, l'area ospita una grande comunità artistica e offre molte opportunità culturale.

La scena del lungomare di city’s è incentrata su Jack London Square, prende il nome il famoso scrittore. You’ll trovare un sacco di negozi, ristoranti, pub storico e una scena musicale vivace. Il Museo di Londra Jack è affascinante, come il Museo d'arte africana di ebano. Si può prendere un drink in uno dei London’s preferite pozze, Heinold’s prima e ultima Chance Saloon, costruito nel 1883 dallo scafo di una nave baleniera.

Il Museo di Oakland in California offre un'eccellente panoramica della storia californiana. La città è anche sede di uno zoo di famoso internazionale, mentre il Chabot spazio e Science Center dispone di uno dei più grandi telescopi pubblici del paese, un simulatore di volo spaziale e un planetario di 250 posti.

East Bay area è punteggiata di dolci colline di redwood ed eucalipto che sono popolari per escursioni a piedi e in mountain bike. Mount Tamalpais è la montagna più grande e più evidente nella zona. Ci sono un sacco di belle passeggiate e la cima offre una vista mozzafiato della baia.

San Francisco, dove potrete gustare le delizie di ripide strade tortuose che scende verso la bella baia e iconica Golden Gate Bridge, è appena dieci miglia a ovest. La città vanta un famoso club del mondo, arti e cultura scena e ci sono una ricchezza di gallerie d'arte, musei, bar e ristoranti per tutti i gusti.

Oakland ed East Bay area sono facilmente raggiungibili in auto da San Francisco lungo-80 sopra il Bay Bridge. San Francisco è un hub di traffico aria principali per la costa occidentale, con numerosi voli giornalieri attraverso il Pacifico e in Asia. Amtrak offre un servizio di treno estesa in tutta la regione Bay, con treni che collegano San Jose a Roseville sette volte al giorno, sette giorni alla settimana. Coast Starlight si connette a Los Angeles con Seattle mentre la California Zephyr lascia tutti i giorni per / da Oakland e Chicago. Levriero offre un'estesa rete di autobus che servono tutte le principali destinazioni californiano. Si può anche prendere un traghetto da San Francisco’s Alameda terminale attraverso la baia di Oakland.

Sedi Popular in Stati Uniti

© Noleggio Auto USA, 2008 - 2019