Vai
Noleggio Auto USA
Noleggio Auto USA - Ricerca 550 agenzie di noleggio auto...
giovedì, 21 novembre 2019
Incluso Nel Costo
Assicurazione Casco
Assicurazione Verso Terzi
Assicurazione Furto
Chilometraggio Illimitato
Assistenza Stradale
Nessuna Commissioni Carta di Credito
Commenti dei Clienti
"Noleggiato una macchina per €8,24 al giorno in alta stagione e la vettura era nuova!
Altamente vorrei consigliare a tutti i miei amici e colleghi."
Stefano, nov 2019

Noleggio Auto Manhattan East 12st Street

Prezzo più basso - Cerchiamo 550 aziende di noleggio auto
Ritiro
245 East 19th Street, Manhattan, 10003, Ny, New York (Stati Uniti)
Consegna
Data di Ritiro
Data di Consegna
Classe Vettura
Età Conducente
Valuta
Paese di Residenza
Cerca
Noleggio Auto USA » Destinazioni » Noleggio Auto Manhattan East 12st Street

Noleggio Auto Manhattan East 12st Street

Famosi al mondo oltre, Manhattan è la più cosmopolita di tutti e cinque boroughs di New York City’s. Come centro di ‘the grande Apple’, la zona è ricco di ristoranti eleganti, negozi e attrazioni che impostare i precedenti per nuovi York’s notevole e sempre elegante scena sociale.

Upper East Side di Manhattan vanta la più alta concentrazione di musei e gallerie d'arte della città. Il Metropolitan Museum of Art ospita oltre due milioni di pezzi d'arte, risalenti alla preistoria ai giorni nostri. I musei Guggenheim ha una delle più imponenti collezioni d'arte moderna in tutto il mondo.

Manhattan è anche sede di alcuni dei più grandi teatri world’s, annidato nel quartiere appropriatamente chiamato il quartiere dei teatri. Radio City Music Hall, famosa per il Rockettes Chorus Line, presenta la fase live performance, concerti e anteprime di film di Hollywood.

Times Square, uno dei siti di quintessenziale di nuovo York’s, è anche in questo settore. Il 1250 metri (381) Empire State Building è probabilmente l'edificio più riconosciuti di nuovo York’s famoso skyline. Si può prendere in una vista mozzafiato della città da uno dei diversi osservatori. La statua della libertà, un altro dei York’s nuovi punti di riferimento, è possibile accedere da traghetti che vengono eseguiti da lower Manhattan e ha un mazzo di visualizzazione all'interno della corona di statue’s.

Ma there’s molto di più a Manhattan. Una passeggiata per Fifth Avenue, stupito da tutte le boutique di lusso, posto anche forse una celebrità. Se questo isn’t vostro stile, forse you’ll sentire più a casa nel più boemo Greenwich Village, o la zona di Chelsea occupata. SoHo è un altro quartiere alla moda che è stato trasformato dal grigiore industriale un'eccitante zona della elegantemente ristrutturati edifici costose boutiques e gallerie. Tribeca ha un background simile, e l'area è stata riqualificata con ristoranti e vivaci caffè.

Rifugiarsi dalla frenesia della città, New YORKESI gregge a Central Park. Questo rifugio 843 acri ospita più di 877 000 alberi e arbusti, ed il Central Park Wildlife Conservation Center contiene oltre 100 specie di animali provenienti da varie zone climatiche.

Per una buona visione della Nuova York’s alterato prendere skyline Staten Island Ferry in tutta la baia. Il terminale è in prossimità di Ground Zero, ora uno dei America’s più santificati siti e pagare una visita per mostrare rispetto alle 2700 persone che morì nella tragedia 9/11 è quasi un obbligo.

Manhattan è facilmente raggiungibile in auto. Approcci da est includono il Connecticut Turnpike (I-95). Dal New Jersey,-95 attraversa il George Washington Bridge. Via I-95, è 195 km (315kms) a sud dalla Boston, 105 miglia (situao) a nord da Philadelphia e 235 miglia (380kms) a nord da Washington, DC.

Voli diretti da e per New York sono disponibili dalla maggior parte delle città in tutto il Nord America, Europa e Asia. Voli internazionali più atterrano all'aeroporto John F Kennedy. La Guardia di servizi per lo più voli nazionali. Newark è un'altra alternativa sempre più popolare, con buoni collegamenti a NYC.

Linee di autobus Greyhound collega New York con grandi città attraverso gli Stati Uniti e il Canada. Peter Pan Trailways gestisce autobus fino alle principali città più vicina. New Jersey Transit partono ad Atlantic City e altri actross di città dello stato del giardino.

Dalla stazione di Pennsylvania, incluso il servizio giornaliero di Metroliner a Princeton, NJ, Philadelphia, PA e Washington, DC partono treni Amtrak. New Jersey Transit opera treni da Penn Station per la periferia e Jersey Shore. Metro North Railroad serve la periferia nord e Connecticut.

Sedi Popular in Stati Uniti

© Noleggio Auto USA, 2008 - 2019