Vai
Noleggio Auto USA
Noleggio Auto USA - Ricerca 550 agenzie di noleggio auto...
martedì, 19 novembre 2019
Incluso Nel Costo
Assicurazione Casco
Assicurazione Verso Terzi
Assicurazione Furto
Chilometraggio Illimitato
Assistenza Stradale
Nessuna Commissioni Carta di Credito
Commenti dei Clienti
"Noleggiato una macchina per €8,24 al giorno in alta stagione e la vettura era nuova!
Altamente vorrei consigliare a tutti i miei amici e colleghi."
Stefano, nov 2019

Noleggio Auto Lexington

Prezzo più basso - Cerchiamo 550 aziende di noleggio auto
Ritiro
3003 Plum Creek Parkway, Lexington, 68850, Ne, Nebraska (Stati Uniti)
Consegna
Data di Ritiro
Data di Consegna
Classe Vettura
Età Conducente
Valuta
Paese di Residenza
Cerca
Noleggio Auto USA » Destinazioni » Noleggio Auto Lexington

Noleggio Auto Lexington

La città di Lexington, situato in una zona di Borbone delizioso saturata, è il luogo di nascita della musica bluegrass del Kentucky. There’s no è meglio mettere in America per sentire il rock and roll e musica country ibrido, o prova il bourbon localmente distillato. Inoltre, molti parchi nazionali piacevole e siti storici sono sparsi intorno a questa regione amichevole.

Lexington vanta alcuni interessanti siti storici, tra cui Mary Todd Lincoln House, l'ex casa della moglie notoriamente eccentrica di Abraham Lincoln. Di notte, la città davvero prende vita, come le strade hum con la band dal vivo molti giocando in bar e pub stile country.

Cinque le distillerie di Borbone sono situate intorno alla zona di Lexington, e i visitatori le distillerie possono fare un tour gratuito e hanno un boccone della bevanda locale. Le distillerie sono: Wild Turkey distilleria a Lawrenceburg, Heaven Hill distillerie in Bardstown, Maker’s Mark distilleria di Loretto, Labrot e Graham distilleria a Versailles e Buffalo Trace distilleria in Frankfort.

Lexington è anche un'ottima base da cui partire per esplorare la zona circostante. Frankfort, non lontano da Lexington, è la capitale dello stato e include attrazioni, come la vecchia casa di stato, la State Historical Society e Liberty Hall. Interessante è anche la tomba dell'avventuriero americano Daniel Boone.

Il più grande sistema di grotta conosciuta in tutto il mondo si trova a ovest di Lexington, appena fuori-64. Le grotte apparentemente infinite possono essere esplorate con una guida. Dopo la vostra esperienza nel buio vuoto, è possibile escursione, cavalcare un cavallo, canoa, barca o camp alle vaste distese di lussureggiante deserto nella zona.

Per alcuni di più grande musica, Valle Renfro, vicino al bosco Boone, è sede del Kentucky Music Hall of Fame e Museo; Inoltre, nella vicina contea di Ohio, troverete la casa del leggendario padre di Bluegrass, Bill Monroe. Un altro correlato luogo di interesse è il Museo Internazionale della musica Bluegrass, in Owensboro.

Lexington è ben servita da America’s vasta interstate highway system. -75 E -64 servono Lexington. -64 Entra nello stato da ovest, da St. Louis e passa attraverso Louisville e Lexington e a Charleston, West Virginia. Levriero autobus per destinazioni in tutto lo stato. Louisville International Airport è servita da alcuni vettori internazionali; così, se si proviene dall'estero, è probabile che vi verranno indirizzati attraverso Chicago, Atlanta o New York.

Principali sobborghi a Lexington sono: Baralto, Crestwood, Deep primavera, lato giardino, Highlands, Landsdowne, Pinehurst, Sandersville, Southeastern colline e Warrenton.

Sedi Popular in Stati Uniti

© Noleggio Auto USA, 2008 - 2019