Vai
Noleggio Auto USA
Noleggio Auto USA - Ricerca 550 agenzie di noleggio auto...
martedì, 12 novembre 2019
Incluso Nel Costo
Assicurazione Casco
Assicurazione Verso Terzi
Assicurazione Furto
Chilometraggio Illimitato
Assistenza Stradale
Nessuna Commissioni Carta di Credito
Commenti dei Clienti
"Noleggiato una macchina per €8,24 al giorno in alta stagione e la vettura era nuova!
Altamente vorrei consigliare a tutti i miei amici e colleghi."
Stefano, nov 2019

Noleggio Auto Huntsville

Prezzo più basso - Cerchiamo 550 aziende di noleggio auto
Ritiro
103 Hwy 30 E, Huntsville, 77340, Tx, Texas (Stati Uniti)
Consegna
Data di Ritiro
Data di Consegna
Classe Vettura
Età Conducente
Valuta
Paese di Residenza
Cerca
Noleggio Auto USA » Destinazioni » Noleggio Auto Huntsville

Noleggio Auto Huntsville

Su Internet stanno andando a trovare un sacco di informazioni su Huntsville, Alabama, perché è noto per essere una città abbastanza grande che può essere trovata in Stati Uniti d'America. Huntsville è la città che si trovano nelle contee di Madison e calcare. Huntsville è conosciuta per essere la più grande città del Nord Alabama.

Nell'anno 2006 Huntsville stima che c'era un totale di 168,132 abitanti. Sareste interessati a noto solo come Huntsville iniziato? Beh Huntsville iniziato con una piccola cabina nell'anno 1805 e la città di Huntsville divenne incorporato appena sei anni più tardi come Twickenham.

Durante la guerra del 1812 si deve sapere che Twickenham è stato rinominato Huntsville e questo è stato dopo John Hunt. Huntsville è diventato delle principali città perché ospita NASA Marshall Space Flight Centre e anche Redstone Arsenal. Al censimento del 2000 la popolazione di Huntsville abbiamo detto 164,570 residenti.

Nel paragrafo superiore che abbiamo affermato che Huntsville fu battezzato John Hunt, ti piacerebbe sapere perché? Huntsville fu battezzato John Hunt, che era un veterano e fu anche il primo colonizzatore della terra che era situato intorno a Big Spring. Hunt non aveva correttamente registrato sua pretesa così la zona, poi, divenne acquistata da Papa Leroy, che in realtà aveva voluto il nome Twickenham al fine di onorare il suo lontano parente di Alexander Pope. A causa del sentimento anti-English che avvenne durante la guerra del 1812 questo nome è stato il cambiamento di Huntsville in onore di John Hunt, che in realtà dovuto trasferirsi in altri terreni che era a sud della città.

Autonoleggio si occupa in: Stati Uniti

Affittiamo i seguenti tipi di vetture: economia (Vauxhall Corsa o equiv.), Mini, piccola famiglia (Ford Focus o equiv.), Medio famiglia (Toyota Avensis o equiv.), grande famiglia (BMW 5 series), 4x4, SUV, Convertible, Van, auto sportive, auto di lusso.

Noleggio auto a buon mercato dai seguenti fornitori, Elephant Car Rental, Avis, Elephant Car Hire, Sixt, Thrifty e budobtain noleggio prezzi da Budobtain, Holiday Autos.

Sedi Popular in Stati Uniti

© Noleggio Auto USA, 2008 - 2019