Vai
Noleggio Auto USA
Noleggio Auto USA - Ricerca 550 agenzie di noleggio auto...
venerdì, 22 novembre 2019
Incluso Nel Costo
Assicurazione Casco
Assicurazione Verso Terzi
Assicurazione Furto
Chilometraggio Illimitato
Assistenza Stradale
Nessuna Commissioni Carta di Credito
Commenti dei Clienti
"Noleggiato una macchina per €8,24 al giorno in alta stagione e la vettura era nuova!
Altamente vorrei consigliare a tutti i miei amici e colleghi."
Stefano, nov 2019

Noleggio Auto Hartford

Prezzo più basso - Cerchiamo 550 aziende di noleggio auto
Ritiro
 (Stati Uniti)
Consegna
Data di Ritiro
Data di Consegna
Classe Vettura
Età Conducente
Valuta
Paese di Residenza
Cerca
Noleggio Auto USA » Destinazioni » Noleggio Auto Hartford

Noleggio Auto Hartford

Situato nel centro dello stato del Connecticut del New England, Hartford è una base ideale per esplorare la zona, in particolare in autunno, quando le foglie presentano uno scenario mozzafiato. La città è ricca di storia e vanta diversi eccellenti attrazioni culturale, tra cui edifici storici, musei e gallerie.

Old State House, monumento architettonico progettato da Charles Bulfinch costruita nel 1796 sul sito dello 1636 Fondazione delle colonie del Connecticut, è il più antico del suo genere negli Stati Uniti. George Washington prima incontrato qui con i francesi durante la rivoluzione. La Amistad Trial e il primo processo di legge nero erano mantenuti entrambi qui; e questo era anche il sito di noleggio della scuola americana per i non udenti.

Mostre e attrazioni qui includono: Gilbert Stuart’s ritratto di George Washington, Museo del Joseph Steward di curiosità e l'American Puppet Theater. C'è anche un cannone quotidiano sparando cerimonia, con visite guidate e – rievocazioni storiche, tra cui uno la Amistad Trial. Di interesse sono anche le informazioni sui visitatori, il centro di letteratura e il negozio del museo.

Hartford’s altre attrazione principale è il neogreca Wadsworth Atheneum, la più antica funzionamento continuo Museo d'arte pubblica della nazione. Risalente al 1842, contiene alcuni 48770 opere d'arte, che tra cui ci sono molte arti sottili e decorative. Inoltre, ci sono molti capolavori, tra cui Rubens'The ritorno della Sacra famiglia, dall'Egitto e, nell'insieme gli impressionisti francesi, pittura Monet di Renoir nel suo giardino a Argenteuil. Conferenze e film sono messi al Teatro Ateneo, e c'è un eccellente caffè troppo.

Era una comunità di collina conosciuta come fattoria Nook, nella parte occidentale della città, ospita nel 1880 ai vicini, Mark Twain e Harriet Beecher Stowe. Oggi loro case vittoriane, arredate tanto quanto erano allora, sono aperte per visite guidate.

Dal 1874 fino al 1891, Twain visse a 351 Farmington Avenue, dove scrisse le sue opere classiche, tra cui Huckleberry Finn. Ha trascorso una parte equa dei suoi diritti d'autore pubblicazione costruendo e ridecorazione questa casa scandalosamente ornata, con il suo insolito nero-arancio e muratura e lussuosi interni di vetrate Tiffany.

Hartford’s Civic Center, Dallas vicini e l'adiacente Hartford Stage Company formare il nucleo di Hartford’s cultura e vita notturna, che offre concerti, mostre d'arte e una stagione teatrale di 10 mesi.

Per una pausa dal Hartford’s siti architettonici storici, ci sono diversi parchi belle situati intorno alla città, tra cui: Elizabeth Park, che dispone di squisiti Giardini di rose; Bushnell Park con suo carosello 48-cavallo riccamente intagliato a mano; e Colt Park, tenuta dell'inventore del revolver Colt.

Sono i principali sobborghi a Hartford: Burnside, Blue Hills, Elmwood, Glastonbury, Manchester, Newington, Oakland, Wethersfield, Wilson e Windsor.

Sedi Popular in Stati Uniti

© Noleggio Auto USA, 2008 - 2019