Vai
Noleggio Auto USA
Noleggio Auto USA - Ricerca 550 agenzie di noleggio auto...
martedì, 12 novembre 2019
Incluso Nel Costo
Assicurazione Casco
Assicurazione Verso Terzi
Assicurazione Furto
Chilometraggio Illimitato
Assistenza Stradale
Nessuna Commissioni Carta di Credito
Commenti dei Clienti
"Noleggiato una macchina per €8,24 al giorno in alta stagione e la vettura era nuova!
Altamente vorrei consigliare a tutti i miei amici e colleghi."
Stefano, nov 2019

Noleggio Auto Hamilton Missoula

Prezzo più basso - Cerchiamo 550 aziende di noleggio auto
Ritiro
324 SOUTH 1ST STREET, LOCATED AT AL S CAR CARE, Hamilton - Missoula, MT, Montana (Stati Uniti)
Consegna
Data di Ritiro
Data di Consegna
Classe Vettura
Età Conducente
Valuta
Paese di Residenza
Cerca
Noleggio Auto USA » Destinazioni » Noleggio Auto Hamilton Missoula

Noleggio Auto Hamilton Missoula

Hamilton, situato all'estremità occidentale del lago Ontario, è ben noto alla maggior parte dei canadesi come una città industriale. Tuttavia, la città ha molte attrazioni, tra cui musei, strutture ricreative moderno e una variegata selezione di ristoranti, bar e pub. Hamilton ha anche alcune interessanti caratteristiche geografiche.

Uno dei musei più interessanti di Hamilton è il Museo del patrimonio di aereo militare canadese. Considerato uno dei migliori del suo genere, questo museo è sede di 40 aerei militari che coprono la storia reale canadese Airforce’s dalla seconda guerra mondiale. Eccellente esposizioni di arte contemporanea canadese, statunitense ed europeo possono essere visto presso il Museo d'arte Hamilton; mentre il McMaster Museum of Art offre una notevole collezione di opere impressioniste.

Camminando lungo la passeggiata, you’ll trovare il Dundurn National Historic Site, che è casa al castello di Dundurn, una villa in stile italiano favoloso, probabilmente uno dei pezzi più impressionanti architettonici della città. La storica casa Whitehearn, con la sua architettura in stile georgiano, è anche la pena di visitare.

Cascate del Niagara vicina attrae oltre 12 milioni di visitatori l'anno. Le cascate sono costituiti: American Falls, Bridal Veil Falls e canadese/a ferro di cavallo cade. Lato canadese è probabilmente il posto migliore per vedere le cascate; mentre la città di Niagara ha un'abbondanza di attrazioni, Alberghi e centri di convenzione.

Hamilton è un'unità facile da Toronto, dove la maggior parte dei visitatori di Ontario sudoccidentale iniziano il loro viaggio. Semplicemente in auto lungo l'autostrada QEW che inizia sulle rive del lago a Toronto e sfocia direttamente nel centro della città di Hamilton. La città è anche sulla linea ferroviaria di andare, un'efficienti dei pendolari ferroviaria che collega Toronto con altri centri della regione.

Per chi sceglie di viaggiare a Hamilton in autobus a lunga distanza, Greyhound fornisce un servizio in tutto il Canada e gli Stati Uniti. Hamilton ha il suo aeroporto, John C Munro International, che sta diventando sempre più popolare come un'alternativa molto più occupato dall'aeroporto a Toronto.

Sedi Popular in Stati Uniti

© Noleggio Auto USA, 2008 - 2019