Vai
Noleggio Auto USA
Noleggio Auto USA - Ricerca 550 agenzie di noleggio auto...
sabato, 07 dicembre 2019
Incluso Nel Costo
Assicurazione Casco
Assicurazione Verso Terzi
Assicurazione Furto
Chilometraggio Illimitato
Assistenza Stradale
Nessuna Commissioni Carta di Credito
Commenti dei Clienti
"Noleggiato una macchina per €8,24 al giorno in alta stagione e la vettura era nuova!
Altamente vorrei consigliare a tutti i miei amici e colleghi."
Stefano, nov 2019

Noleggio Auto Springfield Illinois Aeroporto

Prezzo più basso - Cerchiamo 550 aziende di noleggio auto
Ritiro
1106 Capital Airport Drive, Springfield, 62707, Il, Illinois (Stati Uniti)
Consegna
Data di Ritiro
Data di Consegna
Classe Vettura
Età Conducente
Valuta
Paese di Residenza
Cerca
Noleggio Auto USA » Destinazioni » Noleggio Auto Aeroporto di Springfield Illinois

Noleggio Auto Springfield Illinois Aeroporto

Springfield, nello stato dell'Illinois, è meglio conosciuto come casa adottiva del Presidente Abraham Lincoln, ed è il sito della sua finale luogo di riposo. La città ha vari monumenti e luoghi di interesse storico che commemorano la vita lavorativa e Lincoln’s.

Un buon posto per iniziare un giro della città è la casa di Lincoln, dove la famiglia di Lincoln risieduta per 17 anni, tra il 1826 e il 1861. I visitatori interessati ad Abraham Lincoln potrebbero anche voler visitare il suo ultimo luogo di riposo al cimitero di Oak Ridge. Vicino alla tomba sono un certo numero di monumenti commemorativi di Lincoln e alle migliaia di soldati di Illinois, che sono stati uccisi o scomparsi in azione durante la guerra del Vietnam.

Old State Capitol, nel centro della città, è un edificio storicamente significativi dove Lincoln trascorso del tempo tra il 1837 e il 1858, e dove ha pronunciato queste parole famose prima della guerra civile: Casa “A divisa contro se stessa non può stand”. L'edificio è stato restaurato, e le camere di camera e Senato sono state arredate con mobili d'epoca.

Springfield è anche sede della biblioteca presidenziale di Lincoln e Museo, vanta la più ampia collezione di manufatti di Lincoln nel mondo. Altri musei di interesse a Springfield sono: Illinois State Museum, il museo militare di Illinois dello stato, la grande armata della Repubblica Memorial Museum e il Museo del funerale doganale.

Lincoln trascorso sei anni prima della sua elezione a New Salem, 32km situato a nord-ovest di Springfield sulla rotta 97. Il sito è ora sede di un villaggio ricostruito con casette, negozi e gli attori in costume e attrici che dimostrano la vita come lo era nel 1830.

Ad ovest della città sono due parchi popolare, il Mississippi Palisades Park e il parco del castello. Oltre alle bellezze paesaggistiche e abbondante fauna selvatica, i parchi sono luoghi ideali per impegnarsi in qualche divertimento all'aria aperta, con escursioni, pesca, pic-nic, campeggio e lo sci di fondo in offerta.

A Springfield raggiungibile in auto, è meglio all'utilizzo-55 o ho-72, entrambi i quali passano direttamente attraverso la città. Treni Amtrak autobus Greyhound sia servire la città su una base quotidiana e hanno reti estese in tutto il paese. Springfield’s Capital Airport è collegato con gli aeroporti di gateway internazionale di St Louis Lambert e O’Hare di Chicago per voli giornalieri, come pure con Midway Airport di Chicago.

Principali sobborghi a Springfield sono: Grandview, Jerome, Leland Grove, Mildred, Riverton, Sherman, Spaulding, Stame, Ridgely e Rochester.

Sedi Popular in Stati Uniti

© Noleggio Auto USA, 2008 - 2019