Vai
Noleggio Auto USA
Noleggio Auto USA - Ricerca 550 agenzie di noleggio auto...
giovedì, 21 novembre 2019
Incluso Nel Costo
Assicurazione Casco
Assicurazione Verso Terzi
Assicurazione Furto
Chilometraggio Illimitato
Assistenza Stradale
Nessuna Commissioni Carta di Credito
Commenti dei Clienti
"Noleggiato una macchina per €8,24 al giorno in alta stagione e la vettura era nuova!
Altamente vorrei consigliare a tutti i miei amici e colleghi."
Stefano, nov 2019

Noleggio Auto DAYTONA BEACH Aeroporto

Prezzo più basso - Cerchiamo 550 aziende di noleggio auto
Ritiro
Daytona Beach International Airport, Daytona Beach, FL, 32114 (Stati Uniti)
Consegna
Data di Ritiro
Data di Consegna
Classe Vettura
Età Conducente
Valuta
Paese di Residenza
Cerca
Noleggio Auto USA » Destinazioni » Noleggio Auto Aeroporto di DAYTONA BEACH

Noleggio Auto DAYTONA BEACH Aeroporto

DBIA è il "Gateway to Central Florida", l'aeroporto internazionale di Daytona Beach agisce per interconnettere Daytona International Speedway e le spiagge di oceano Atlantico globalmente riconosciute con altre famose attrazioni turistiche di Orlando come la St. Augustine e Kennedy Space Centre.

Daytona Beach è la città di spiaggia archetipa Florida con molti negozi di t-shirt, portici e Motel e da essere previsto 20 miglia lunga spiaggia di sabbia marrone prende il posto d'onore costringendo tutti a vestire e spogliano di luce.

Daytona è sempre stata una meta popolare; in passato era un resort di Spring Break preferito per gli studenti universitari, ma le loro attività di minorenni bevanda alimentato scoraggiato permettendo Daytona Beach a concentrarsi sul Festival di cui è giustamente orgoglioso come Daytona 877, la settimana Bike di primi di marzo e il più recente Biketoberfest.

Storicamente, la 20 km di sabbia sono stati la fondazione della moderna industria motor. Louis Chevrolet, Ransom Olds e Henry Ford frequentata Daytona all'inizio del 1900 per testare e gara veicoli sperimentali. Le sabbie ditta sono stati il luogo di molti record di velocità su terra come Malcolm Campbell ha stabilito il record cinque volte, infine, nel 1935, impostando una velocità di 276 mph.

Era l'incapacità di sabbia per prendere le velocità più elevate che ha portato alla costruzione di un'arena in acciaio e calcestruzzo; Daytona Speedway nacque al giustamente chiamato International Speedway Boulevard, tre miglia a ovest del centro di Daytona, così qualunque vostro gusto, sole, sabbia o velocità è possibile gay tutti i tre in Daytona Beach, in Florida.

Autonoleggio si occupa in: Stati Uniti

Affittiamo i seguenti tipi di vetture: economia (Vauxhall Corsa o equiv.), Mini, piccola famiglia (Ford Focus o equiv.), Medio famiglia (Toyota Avensis o equiv.), grande famiglia (BMW 5 series), 4x4, SUV, Convertible, Van, auto sportive, auto di lusso.

Noleggio auto a buon mercato dai seguenti fornitori, Elephant Car Rental, Avis, Elephant Car Hire, Sixt, Thrifty e budobtain noleggio prezzi da Budobtain, Holiday Autos.

Sedi Popular in Stati Uniti

© Noleggio Auto USA, 2008 - 2019