Vai
Noleggio Auto USA
Noleggio Auto USA - Ricerca 550 agenzie di noleggio auto...
martedì, 12 novembre 2019
Incluso Nel Costo
Assicurazione Casco
Assicurazione Verso Terzi
Assicurazione Furto
Chilometraggio Illimitato
Assistenza Stradale
Nessuna Commissioni Carta di Credito
Commenti dei Clienti
"Noleggiato una macchina per €8,24 al giorno in alta stagione e la vettura era nuova!
Altamente vorrei consigliare a tutti i miei amici e colleghi."
Stefano, nov 2019

Noleggio Auto Dayton Aeroporto

Prezzo più basso - Cerchiamo 550 aziende di noleggio auto
Ritiro
3600 Terminal Rd, Vandalia, 45377 3312, Oh, Ohio (Stati Uniti)
Consegna
Data di Ritiro
Data di Consegna
Classe Vettura
Età Conducente
Valuta
Paese di Residenza
Cerca
Noleggio Auto USA » Destinazioni » Noleggio Auto Aeroporto di Dayton

Noleggio Auto Dayton Aeroporto

Aeroporto Internazionale di Dayton è senza dubbio il più accessibile e situato in posizione ideale aeroporti in tutto il paese. Troverete l'USO lounge e il centro di servizio di Business semplice come il vostro arrivo a e parcheggio al terminal.

Home from home. Con il nostro 24/7 navetta l'accesso facile a-70 e il minuto viaggio a Dayton Airport Hotel e centro congressi 75 è piacevole e gratificante come il vostro soggiorno sarà.

Dayton Ohio.

La città di Dayton si trova a sud-ovest di Ohio, Stati Uniti. È la più grande città e capoluogo della contea di Montgomery, si stima popolazione durante il censimento del 2005 è stato di 158,882, con la maggiore Dayton area metropolitana stimata in 843,577, che comprende le aree di più ampia comunità di Vandalia, Englewood, West Carrollton, Clayton, Tipp City, ParmaOakwood, Kettering, Trotwood, Pique, Centerville, Beavercreek, Fairborn, Huber Heights, Troy, Riverside e Miamisburg.

Dayton è a nord di Cincinnati Polo della metropolitana, situata nella valle del Miami regione e la sua inclusione nell'enclave Cincinnati Metropolitan è previsto come Cincinnati continua ad espandersi verso nord nella valle di Miami. Questo creerà una popolazione proiettata oin eccesso di 3 milioni di euro entro il 2010, dando il nuovo Metroplex Cincinnati-Dayton una classifica nella top 15 più popolate aree di città degli Stati Uniti.

Istituto d'arte di Dayton è un museo di belle arti e la Base di Force Wright-Patterson Sir è sede del Museo Nazionale della United States Air Force vicino da. Dayton centro detiene l'utilità principale libreria per la libreria di Metro Dayton centraggio una rete che si protende a 23 altre destinazioni.

Autonoleggio si occupa in: Stati Uniti

Affittiamo i seguenti tipi di vetture: economia (Vauxhall Corsa o equiv.), Mini, piccola famiglia (Ford Focus o equiv.), Medio famiglia (Toyota Avensis o equiv.), grande famiglia (BMW 5 series), 4x4, SUV, Convertible, Van, auto sportive, auto di lusso.

Noleggio auto a buon mercato dai seguenti fornitori, Elephant Car Rental, Avis, Elephant Car Hire, Sixt, Thrifty e budobtain noleggio prezzi da Budobtain, Holiday Autos.

Sedi Popular in Stati Uniti

© Noleggio Auto USA, 2008 - 2019