Vai
Noleggio Auto USA
Noleggio Auto USA - Ricerca 550 agenzie di noleggio auto...
mercoledì, 20 novembre 2019
Incluso Nel Costo
Assicurazione Casco
Assicurazione Verso Terzi
Assicurazione Furto
Chilometraggio Illimitato
Assistenza Stradale
Nessuna Commissioni Carta di Credito
Commenti dei Clienti
"Noleggiato una macchina per €8,24 al giorno in alta stagione e la vettura era nuova!
Altamente vorrei consigliare a tutti i miei amici e colleghi."
Stefano, nov 2019

Noleggio Auto Charleston Yeager Aeroporto

Prezzo più basso - Cerchiamo 550 aziende di noleggio auto
Ritiro
169 Airport Rd, Charleston, WV, 25311-1056 (Stati Uniti)
Consegna
Data di Ritiro
Data di Consegna
Classe Vettura
Età Conducente
Valuta
Paese di Residenza
Cerca
Noleggio Auto USA » Destinazioni » Noleggio Auto Aeroporto di Charleston Yeager

Noleggio Auto Charleston Yeager Aeroporto

Charleston è una delle città più amato e South’s migliori conservati. Il fascino hanno reso una delle destinazioni turistiche negli Stati Uniti, con turisti provenienti per visualizzare i suoi edifici storici e sperimentare la sua famosa ospitalità del sud.

La zona centrale, con le sue case magnificamente restaurate ed edifici, è perfetta per esplorare a piedi. Alcuni degli edifici più cercato-out sono il pseudo-classical Nathaniel Russell risalente, 1808 e la casa Heyward-Washington, che ha ospitato il George Washington nel 1791.

Gli interni meglio conservati XIX secolo sono presso la casa di Aiken-Rhet e la rinomata casa Edmondston-Alston in Charleston’s raffinato quartiere alto della batteria. La casa di Aiken-Rhet conserva l'originale schiavo quarti e il cantiere di lavoro, che mostra le condizioni come erano durante la guerra civile.

Su una strada lastricata si trova la vecchia polveriera, costruito nel 1713 e utilizzato durante la guerra rivoluzionaria. Esso ora contiene un museo quale vita particolari nel XVIII secolo Charleston e armi, vestiti e gli effetti personali dell'epoca. Inoltre, la città è benedetto con numerosi parchi, con uno dell'essere più popolare Waterfront Park, che vanta un molo di pesca, interattivi, fontane e giardini.

La zona di Mount Pleasant è una tappa obbligata per gli appassionati di storia e militari. Punto Patriot’s ospita il planet’s più grande navale e marittimo Museo. Sue attrazioni galleggiante includono: la portaerei, Yorktown; un sottomarino WWII; una nave mercantile nucleare; e un cutter di guardia costiera. Tour sono disponibili su tutte le navi. Coloro che sono interessati nella guerra civile dovrebbe fare una visita a Fort Sumter, dove sono stati sparati i primi colpi della guerra.

Casa di specialità alimentari come gamberetti saltati, grane e pecan pie, Charleston ha abbastanza opzioni di cibo per soddisfare la maggior parte dei gusti. Oltre a queste prelibatezze regionali, ci sono opzioni internazionali che vanno dall'italiano al vietnamita-israeliano.

Principali sobborghi a Charleston sono: Avondale, Hampton, Heathwood, Myers, The Crescent, altezze di Wappoo e Windermire.

Sedi Popular in Stati Uniti

© Noleggio Auto USA, 2008 - 2019