Vai
Noleggio Auto USA
Noleggio Auto USA - Ricerca 550 agenzie di noleggio auto...
martedì, 12 novembre 2019
Incluso Nel Costo
Assicurazione Casco
Assicurazione Verso Terzi
Assicurazione Furto
Chilometraggio Illimitato
Assistenza Stradale
Nessuna Commissioni Carta di Credito
Commenti dei Clienti
"Noleggiato una macchina per €8,24 al giorno in alta stagione e la vettura era nuova!
Altamente vorrei consigliare a tutti i miei amici e colleghi."
Stefano, nov 2019

Noleggio Auto Casper Aeroporto

Prezzo più basso - Cerchiamo 550 aziende di noleggio auto
Ritiro
7400 West Yellowstone Highway, Casper, 82604, Wy, Wyoming (Stati Uniti)
Consegna
Data di Ritiro
Data di Consegna
Classe Vettura
Età Conducente
Valuta
Paese di Residenza
Cerca
Noleggio Auto USA » Destinazioni » Noleggio Auto Aeroporto di Casper

Noleggio Auto Casper Aeroporto

L'unica città nel Natrona County, Wyoming, noi è Casper, anche se ci sono alcune piccole città e sobborghi della Contea. La città è anche il capoluogo della contea di Natrona. La città di Casper è situata nella centrale est del Wyoming ai piedi della montagna Casper, l'estremità nord della catena montuosa di Laramie, al fianco di North Platte River.

Il viale principale di trasporto da e per Casper è la Interstate 25, che si avvicina la città da nord e sud. Mills, Evansville, Wyoming, Bar Nunn e il Mountain View sono le città che sono immediatamente adiacente alla città di Casper. Le aree prive di personalità giuridica della città includono acri di Dempsey, Allendale, Indian Springs e Buttes rosso. Ci sono diverse compagnie di noleggio auto che forniscono vetture su base di noleggio per i viaggiatori della città.

Casper Fort si trova presso il 4001 Fort Casper Road Casper, Wyoming. È un ricostruito 1865 post militare che si trova presso il fiume più grande traversata a Oregon, pioniere mormone, California, Pony Express e il corridoio del sentiero di tele-graph Trans-continentale. Uomini di montagna, nativi americani, gli emigranti e l'esercito americano ha visitato in Casper durante gli anni medio del XIX secolo.

Il Museo di storia regionale del Wyoming esibisce il popolo preistorico, pianure indiane, Ranch, industria energetica, i sentieri di emigranti occidentali, l'esercito di frontiera e la città di Casper. Altre attrazioni da non perdere del museo comprendono la galleria del museo, i motivi di Fort, l'ufficio di Pacific Telegraph Company, la stanza di giorno, la caserma di fanteria, la sala mensa, l'edificio di lavanderia, il maggiore di quarti e il cimitero.

Centennial Park è stato aggiunto a motivi di Museo nell'anno 1990 per commemorare il Wyoming Centennial dello stato.

La città si trova presso l'altitudine media di circa 5100 – 5200 metri, leggermente inferiore a quella di Denver. Secondo l'US Census Bureau, la superficie totale della città è 62.8 km ², di cui 62,0 km ² è terra e 0,8 km ² è l'acqua. Per quanto riguarda il clima di Casper, la città ha la minima temperatura media annua di 32,3?F nel mese di gennaio e la più alta temperatura media annua di 86.8?F nel mese di luglio.

Autonoleggio si occupa in: Stati Uniti

Affittiamo i seguenti tipi di vetture: economia (Vauxhall Corsa o equiv.), Mini, piccola famiglia (Ford Focus o equiv.), Medio famiglia (Toyota Avensis o equiv.), grande famiglia (BMW 5 series), 4x4, SUV, Convertible, Van, auto sportive, auto di lusso.

Noleggio auto a buon mercato dai seguenti fornitori, Elephant Car Rental, Avis, Elephant Car Hire, Sixt, Thrifty e budobtain noleggio prezzi da Budobtain, Holiday Autos.

Sono grandi sobborghi a Casper: Allendale, Brookhurst, Evansville, Strouds, Midwest Heights, mulini e Mountain View.

Sedi Popular in Stati Uniti

© Noleggio Auto USA, 2008 - 2019